linea adidas

Adidas presenta la nuova collezione TechFit™ per la donna

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Te la senti addosso come una seconda pelle. È lì e ti consente di muoverti con agilità, senza l’impiccio di maglie over size o di pantaloni troppo larghi.

La nuova tuta adidas TechFit è l’unione perfetta di comfort ed eleganza, supporto alle migliori performance atletiche e femminilità.

Presentata presso lo Stadtbad Oderberger di Berlino per la primavera/estate 2011, la nuova collezione adidas Donna TechFit™ è stata sviluppata proprio in collaborazione con il famoso corpo di ballo tedesco, per conoscere a fondo tutte le esigenze, le impressioni, le opinioni, aiutare le donne a dare il meglio di sé e creare in questo modo un prodotto impeccabile.

Ed è proprio così! I capi di abbigliamento TechFit sono stati sviluppati a partire dal concetto “Lift and Hug” (solleva e abbraccia) e uniscono il vantaggio offerto dai tessuti a media compressione – che danno sostegno ai muscoli e nei punti in cui è più necessario – alla struttura del tessuto che non ha cuciture per garantire la massima comodità.

Lo Staatsballett di Berlino vanta la presenza della più recente tra le ambasciatrici adidas, Alessandra Pasquali, che dichiara: “Con i nuovi capi di abbigliamento TechFit™ sono certa di poter dare sempre il massimo durante le mie sedute di allenamento. Questi capi mi fanno sentire coccolata e sostenuta, comoda e sicura durante tutte le mie performance di danza. Inoltre non devo rinunciare all’eleganza e alla mia femminilità“.

Da non perdere la tuta TechFit™ All-in-One che aumenta la percezione del proprio corpo permettendo alle atlete di sentirsi comode, belle, forti e resistenti, grazie ai tessuti morbidi ed avvolgenti che sostengono e rimodellano fianchi e ventre, all’elevato grado di compressione muscolare degli inserti collocati a supporto delle zone dei glutei e del busto ed ai preziosi dettagli quali nastri sottili e stampe dorate.

Il top PowerWeb™, caratterizzato dalle medesime strutture a compressione muscolare, è stato progettato per migliorare la postura ed è dotato di fasce in TPU (Poliuretano Termoplastico) per aumentare il sostegno fornito al busto e migliorarne l’allenamento senza mai sacrificare il comfort.

I prodotti specifici della gamma TechFit™ fanno parte della collezione Donna per la stagione primavera/estate 2011 e arricchiscono l’offerta delle linee adilibria (tagli eleganti e raffinati) Lumina ( prodotti multifunzione, comodi ed avvolgenti e tessuti morbidi ), Core Performance (capi sportivi), Clima365 e Reload (capi sportivi, stile urbano e colori giovani e brillanti).

La collezione Donna primavera/estate 2011 è disponibile da Gennaio negli adidas Sport Performance Store e nei principali rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it