campingdolom

La SPA con tutti i comfort nel cuore del Trentino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Inverno è sinonimo di neve e, la maggior parte delle volte, neve è sinonimo di Dolomiti. Qui in Trentino, sci da discesa, sci da fondo, snowboard o sci-alpinismo potranno farvi godere in pieno di tutte le possibili attività, oltre ai pacchetti benessere, offerti dalla cime più famose d’Italia. Alternando, ovvio, passeggiate soft negli splendidi paesini della zona.

È in questo modo che gli amanti della montagna si innamoreranno di queste splendide vette, magicamente imbiancate d’inverno (ma anche meravigliosamente verdeggianti d’estate!), sconfinando da un lato all’altro del Trentino, dove nulla è lasciato al caso, dove il turista è di casa, dove si conosce il vero valore dell’accoglienza e “ospitalità-green a tutto tondo” sono le parole buone da mettere in serbo una volta che si sono calpestati questi luoghi.

A Dimaro, per esempio, nel bel mezzo della Val di Sole, sulle Dolomiti del Brenta e a due passi da Daolasa, Marilleva e Folgarida, c’è un posto quasi incantato dove riposarsi o rimettersi in sesto dopo una lunga giornata dedicata agli sci o alle escursioni. C’è un posto dove il benessere la fa da padrone e dove si possono rimettere in pace i propri sensi: il Dolomiti Camping Village & Wellness Resort, un resort quattro stelle che vanta un ampio centro benessere, due piscine e camere con vista sulla catena montuosa del Gruppo di Brenta.

Un soggiorno al Dolomiti Camping Village vi consentirà di rilassarvi e di rimettervi in forma, vivendo “il Trentino attraverso l’esperienza del corpo“. Grazie al suo Salus Vitae Wellness Center, infatti, (ri)scoprirete la possibilità di liberarvi da tutti i disturbi muscolari e articolari, dalla stanchezza cronica, dai ristagni linfatici e vascolari e, perché no, anche dall’ansia, dallo stress e dall’esaurimento fisico.

campingdolom1

E non solo. Ritrovare un po’ di salute e la propria forma fisica significa anche dedicarsi alla propria bellezza. È per questo che al Dolomiti Camping è possibile anche svolgere trattamenti mirati per il corpo e per il viso attraverso l’utilizzo dei principi attivi delle piante e dei fiori delle montagne trentine: dalla nigritella nigra al ribes nigrum alla fitomelatonina, tutti veicolati in prodotti cosmetici appositamente creati e privi di coloranti, conservanti, additivi o profumazioni sintetiche.

E, infine, che ne dite di concludere la giornata con cascate cervicali, saune di tutti i tipi e qualche seduta di talassoterapia?

In più, vi consigliamo di visitare il sito internet del Camping, a questa pagina, dove le offerte per rilassarsi con un weekend benessere nella splendida cornice delle Dolomiti decisamente non mancano. Buon relax!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin