shopping

shoppingdonna

Shopping: bellezza e benessere a casa tua

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se un diamante è per sempre, ciò che ignora l’altra metà dell’universo è che anche il mascara è per sempre. E lo smalto. E i tacchi. E la frangia. E un altro migliaio di cose che ora sarebbe troppo complicato elencare.

Così, se da un lato siamo tutte lavoro, figli, maritino e abbacchio bruciato, dall’altro guai a chi ci tocca la sessione quindicennale dalla manicurista e, se proprio ci dice bene, quell’ultimo modello di chanel visto in vetrina.

Per non parlare della nostra ricerca ossessionata di pacchetti massaggi relax, super-relax, docce che emozionano e strabilianti giochi di luci riposanti, visto che il maritino suddetto manco si sogna di accontentarci di scioglierci le spalle dolenti in un simil-contatto serale pre-sonno. Il sonno c’è, la stanchezza pure. Si spenga la luce e buonanotte ai suonatori.

Perciò, la donna del 2012 non si arrende e al suo benessere ci pensa da sé. Così come il parrucchiere provvede alla sua acconciatura. Perché se in qualsiasi momento della giornata non vogliamo sembrare ragazzine appena scese dalle montagne russe, dobbiamo necessariamente preoccuparci di tenere sempre in ordine la chioma e sottoporci periodicamente a trattamenti di trucco/parrucco/remise en forme e quant’altro.

Bé, il problema è anche che siamo quotidianamente invase da una mole di messaggi che ci invitano a tenere la nostra zazzera sempre lucida e setosa, morbida e voluminosa e che ci fanno sentire inadeguate se non siamo in grado di sventolare i capelli facendo il famoso “swish”. Ma come tenerli sempre in perfetta forma? E, soprattutto, come capire qual è il taglio giusto o il colore più adatto?

Tra inquinamento, stress, cambi di stagione, volete capelli da sogno, taglio alla garçonne, lunghissimi, frangia, caschetto? Se i grandi dilemmi esistenziali sono “che colore scegliere” e “che taglio fare”, un hair stylist potrebbe fare la differenza.

Insomma, donne mie care, un clic è quello che ci vuole. Ad esempio su shoppingdonna troverete anche tutti i centri specializzati in salute, benessere o dimagrimento. Selezionando la vostra provincia, si aprirà il mondo intero di quelli più vicini casa vostra. E non solo. Potrete anche scovare i migliori trattamenti cosmetici, le cure dimagranti e i migliori prodotti per il make up e per la cura del vostro corpo.

Una passeggiata virtuale tra negozi, in cui bellezza e benessere sono garantiti!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin