"Il mese del controllo della Linea" l'offerta di Figurella

Figurella - Mese del controllo della LineaC'è l'anno solare, l'anno scolastico e l'anno…dietetico: proprio così, i 12 mesi sono soggetti anche ad una scansione regolata sul ritmo delle varie occasioni che richiedono una forma fisica smagliante.

 

Fateci caso: si parte a gennaio, con la dieta depurativa dopo le abbuffate delle feste; si prosegue ad aprile con la preparazione alla famigerata prova costume e per tutta l'estate si tenta di mantenere i risultati conquistati.

Gli abiti leggeri metterebbero impietosamente in mostra ogni minima trasgressione alimentare! Al ritorno dalle vacanze chi si è concesso qualche stravizio estivo mira ad eliminare i chili di troppo, con lo sguardo già proteso verso la successiva tappa del calendario dietetico: le vacanze di Natale. Come non mettere in bilancio che tra cenoni, cioccolata e pandoro l'ago della bilancia si sposterà inevitabilmente verso destra?

D'altronde, come rinunciare alla gioia di condividere i momenti di festa con i propri cari, anche cedendo a qualche irresistibile tentazione culinaria, che fa parte della bellezza della festa? Ecco dunque che ottobre si presenta come il mese ideale per iniziare a preparare il corpo alla maratona delle tavolate natalizie.

Al vostro fianco in questa impresa sarà Figurella, il metodo che da circa trent'anni consente alle donne di programmare il dimagrimento nelle zone dove è effettivamente necessario ed eliminare i centimetri superflui.

Figurella propone infatti il "Mese del controllo della Linea". Un'opportunità da non perdere per tutte le donne che ancora non conoscono questo metodo e che potranno, dal 15 Ottobre al 30 Novembre, prenotare un'analisi della figura presso uno dei centri e provare gratuitamente un trattamento completo.

Figurella si propone di aiutare ogni donna a prendersi cura del proprio corpo e della propria persona con uno stile di vita sano ed equilibrato, attraverso una strategia semplice ma estremamente efficace, perché basata sulla combinazione di vari elementi che agiscono in sinergia: attività fisica mirata negli speciali lettini, rilassanti bagni di ossigeno utili a migliorare la circolazione capillare e a rendere la pelle luminosa e consigli alimentari personalizzati forniti da uno staff di specialisti che sanno tirar fuori la buona volontà anche nelle clienti più pigre. 

Per coloro che, dopo la prova, sottoscriveranno un programma di almeno trenta sedute, Figurella ha pensato allo speciale omaggio di un mese di trattamenti gratuiti da aggiungere al proprio pacchetto. Cosa aspettate? La forma fisica che sognate non resterà soltanto un miraggio!

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.figurella.it

Francesca Di Giorgio