Rossetti, arriva Kriss: il lip gloss per labbra voluminose

bellezza labbra

Lo chiamano effetto plump, ma, al di là degli inglesismi di sorta, stiamo parlando di labbra piene, carnose, lucide. Labbra da conquista.

Di solito non basterebbero 5 millimetri di prodotti tra burro cacao, rossetto e lip gloss; e poi arriva Christies Cosmetics, e inventa Kriss, il Plump Lip Gloss che in un solo gesto fa da rossetto e da gloss. Non solo, aiuta anche a dare "una botta di vita" alle cellule delle labbra, stimolando la produzione del collagene.

Se il segreto della formula è quasi incomprensibile ai non addetti ai lavori (un complesso foto-bio-tecnologico a base di nanosfere di fosfolipidi con glicani e acido ialuronico), non lo è però l'effetto: un risultato magico, emolliente, ristrutturante e decisamente "rimpolpante" per la vostra bocca, che magari è troppo sottile, o troppo smagrita con l'età. Perché, diciamolo, non è semplice avere labbra sempre in forma.

Una gamma di colori davvero lodevole per questo nuovo prodotto lanciato dalla ventennale casa cosmetica americana: tutti colori intensi e luminosi, che spaziano dai toni del rosa più "giovane" fino al red passion da vera panterona, passando per l'arancio e il marroncino.

E se già state pensando a quando dovrete applicarlo al buio, nell'automobile o nel locale in cui state facendo l'happy hour, non c'è nulla da temere: la confezione è studiata per un'applicazione semplice e sicura anche in condizioni estreme. In pratica, un pulsante posto sulla parte superiore della confezione emana una piccola luce, interna al "tappo" del gloss, mentre uno specchietto interno al gloss stesso vi consentirà di essere impeccabili ovunque.

Ideale per le vostre serate "avventurose".

Marina Piconese