cellulite

cellulite

Cellulite? Ci pensa la crema al peperoncino di Biofficina Toscana!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’estate ormai è arrivata e la fantomatica prova costume anche. L’inestetismo più fastidioso e, ahimè, anche il più frequente, è sicuramente la cellulite. Nonostante le diete e il movimento che abbiamo fatto in vista dell’estate, sembra che la nostra cara amica cellulite non ci voglia proprio abbandonare.

Ed ecco che arriva in nostro soccorso un grande alleato. Stiamo parlando della crema anti-cellulite di Biofficina Toscana. Siamo da sempre affezionate a questo brand che crea i suoi prodotti con ingredienti biologici e sempre nel rispetto della natura. Questa volta abbiamo provato per voi la crema e l’olio cellulite al peperoncino e, diciamo pure, che qualche risultato l’abbiamo ottenuto.

Abbiamo usato i prodotti per 4 settimane applicandoli tutte le sere. Ma vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Crema cellulite al peperoncino

crema cellulite al peperoncino

Una crema specifica per il trattamento della cellulite, ricca di elementi in grado di contrastare gli inestetismi cutanei come l’oleolito bio di peperoncino toscano, la caffeina, l’escina e un mix di oli essenziali con azione rinvigorente sul microcircolo.

Contiene inoltre estratti bio di betulla, rusco e ananas, centella, idrolato di eucalipto bio toscano rinfrescante ed oli vegetali che apportano nutrimento ed idratazione.

Acquista la crema qui!

Olio cellulite al peperoncino

olio cellulite al peperoncino

Un olio per il trattamento degli inestetismi della cellulite che contiene un attivo marino ricco in xantofille e acidi grassi polinsaturi, oleolito bio di peperoncino toscano unito ad altri oli bio vegetali ad azione elasticizzante. Può essere usato da solo o con la crema cellulite al peperoncino.

Acquista l’olio qui!

Osservazioni

Mentre la crema al peperoncino non presenta particolari effetti sensoriali (la tipica sensazione caldo/freddo delle creme anti-cellulite) ma solo una leggera sensazione di freschezza appena applicata, l’olio non possiede gli attivi che agiscono in questo senso perché l’estratto di alghe marine lavora direttamente sul tessuto adiposo.

Posso utilizzare questi prodotti se sono in gravidanza? Alcuni oli essenziali sono sgraditi alle donne in stato interessante, ecco perché il nostro consiglio è di preferire l’utilizzo dell’olio che è privo di qualsivoglia olio essenziale.

Posso utilizzare questi prodotti se soffro di tiroide? Si sa, i prodotti anti cellulite presentano delle controindicazioni per chi soffre di tiroide ma questi due prodotti non contengono iodio aggiunto, e le alghe utilizzate per produrre l’attivo dell’olio cellulite sono coltivate con metodi biotecnologici e non derivano dal mare aperto, dove le impurezze e lo iodo sono più abbondanti.

Fateci sapere che ve ne pare! Noi ci siamo trovate benissimo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it