Regali di Natale green: ecco la linea BioSublime

immagine

Il bio è utile, il bio è intelligente, il bio, da oggi, è anche Sublime! Sembra davvero azzeccato il nome che l'azienda cosmetica Bema, da quarant'anni nel settore del benessere made in Italy, ha pensato per la sua nuova linea di prodotti, Biosublime. E, a dispetto dell'inverno imminente, le ha dato anche una profumazione esotica, calda, fruttata.

Il latte corpo, il bagnoschiuma o il profumo possono allora rivelarsi un ottimo regalo di Natale per chi, anche d'inverno, non rinuncia alle sensazioni di benessere e freschezza dell'estate o della primavera. La gamma di prodotti, poi, è completamente naturale, perché realizzata con estratti di oli provenienti da agricoltura biologica.

A garanzia di questo c'è la certificazione ICEA, che assicura l'utilizzo di soli componenti di origine naturale, nonché la completa assenza di allergeni e conservanti sintetici, di parabeni, siliconi o di nickel.

Scegliete il bagnoschiuma per un regalo a una persona dalla pelle delicata: si potrà coccolare con il potere idratante della mandorla e le proprietà lenitive del ribes nero.

Il latte corpo è leggero, si assorbe in un attimo ed è adatto, perciò, a tutti i momenti della giornata e a tutti i tipi di pelle. La linea è completata dall'eau de toilette Biosublime, un bouquet di accordi fioriti ed ambrati che si intrecciano con le note dal carattere deciso e seducente del legno di sandalo. Se non sapete rinunciare a nessuno di questi tre prodotti, ancora meglio: c'è il cofanetto natalizio che vi farà fare bella figura!

Cercatelo in erboristeria, farmacia o parafarmacia, ma anche nei migliori centri estetici.

Marina Piconese