Eve Lerock: arrivano i jeans anticellulite

immagine

Prendete 180 euro, datevi 28 giorni di tempo, e il vostro giro coscia diminuirà di 1,8 cm.

Parola di Luca Berti, imprenditore e stilista emiliano, grande esperto di “lati B”, che dopo il jeans push-up ha voluto creare Eve Lerock, il primo jeans cosmetico per sole donne con effetti anti cellulite.

L’idea ha comportato ben 8 mesi di studio, nonché l’intervento di una notissima cosmetologa francese, Florence Bombard, che insieme a Berti ha brevettato Eve Lerock, i cui effetti sono stati studiati su 20 donne dall’Università di Pavia, conclamando la riduzione dei centimetri e la scomparsa del temuto effetto “buccia d’arancia”.

Ma come funziona? È magia? È improvvisa voglia di camminare e andare in palestra? È una cyclette incorporata ai jeans? Niente di tutto questo: semplicemente, il tessuto del pantalone è dotato di microcapsule che, a contatto con la pelle e grazie ai movimenti del camminare, rilasciano una sostanza speciale, a base di caffeina, escina e vitamina E.

La caffeina scioglie l’adipe, l’escina (estratta dai frutti di ippocastano) favorisce la microcircolazione e la vitamina E, infine, completa l’opera con la sua azione antiossidante, contrastando l’invecchiamento dei tessuti.

Niente pregiudizi: starete sicuramente pensando che qualunque cosa sana non può essere anche “alla moda”. Ed è qui che vi sbagliate, perché il design di Eve Lerock è proprio fatto ad arte per valorizzare e modellare la figura femminile, portando in alto i glutei in una forma di mela, che farà invidia a tutti i vostri amici gay e farà impazzire gli etero.

Il target di Eve Lerock sono soprattutto le signore dai 30 ai 40 anni: le ventenni sono giustamente escluse perché non hanno di che preoccuparsi (non ancora). Qui parliamo di donne che passano ore davanti allo specchio, che si ispezionano millimetro per millimetro cercando la ruga o la smagliatura che non c’era, donne che vogliono essere ancora seducenti. E non importa che taglia abbiano: il jeans (a breve in vendita anche nelle profumerie, accanto alle creme cosmetiche) dispone di ben 10 taglie e arriva a vestire anche una donna di 90 kg.

Chi di voi si riconosca in questo quadro e voglia provare, deve solo comprarlo e indossarlo per 28 giorni (guarda guarda, un numero molto femminile!), lavandolo ogni 6 giorni a 30º. Se dopo 4 lavaggi desiderate che sia sempre al massimo, c’è l’apposita ricarica da 50 ml in dotazione, in cui immergere in vostri jeans.

Nei negozi saranno disponibili dalla fine di maggio.

Fateci assolutamente sapere se funziona!

Marina Piconese