San Valentino: ancora più belli con Dermal Institute

immagine

Si avvicina la ricorrenza di San Valentino e, che la vogliate festeggiare o no, c’è sempre un regalo di mezzo.

Perché farlo è scontato, ma non farlo è crudele! E dato che l’amore non è cieco, ma ogni giorno ha bisogno di essere rimpolpato dalla vista della nostra dolce metà, possibilmente sempre più bella, perché non regalarsi a vicenda un bel trattamento per il viso o per il corpo? Dermal Institute, nei centri convenzionati, mette a disposizione pacchetti regalo sia per lui che per lei. Un modo per dirsi a vicenda “facciamoci belli l’uno per l’altra”.

Potrete approfittarne per sconfiggere gli inestetismi del corpo (ancora di più quelli post-natalizi), per combattere l’invecchiamento della pelle (perché anche gli innamorati invecchiano!), o per eliminare le piccole grandi imperfezioni del vostro viso.

Per chi voglia regalare il pacchetto “corpo” c’è DermalSlim (a partire da 139 euro a seduta), un trattamento a ultrasuoni sicuro, rapido e indolore per combattere la cellulite e l’adipe localizzato e ottenere un corpo tonico e una silhouette impeccabile, rimodellando il contorno cutaneo e aumentando dell’elasticità dei tessuti.

Per chi invece vuole regalare il sogno di un viso ringiovanito o di un corpo più tonico e sodo, c’è DermalShape (dai 119 euro in su a seduta), un’innovativa tecnologia efficace e veloce che grazie alla radiofrequenza interviene in maniera mirata sugli inestetismi legati all’invecchiamento dei tessuti, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe e pieghe più o meno profonde. Un trattamento sicuro, che non lascia segni né arrossamenti, ideale per ritrovare un viso giovane e sano e una pelle invidiabile, tutta da accarezzare.

Per informazioni più approfondite sui trattamenti e sui centri estetici convenzionati dove poterli effettuare, contattate il numero verde 800.266.266 o visitate il sito ufficiale.

Marina Piconese