Wonderbra full effect: ecco come ti ingrandisco il seno

immagine

Un seno nuovo senza la paura di un intervento? Oggi si può! Con il nuovo Wonderbra Full Effect!

Dal marchio di intimo più conosciuto nel mondo arriva l’ultima grande novità in fatto di reggiseni.
La rivoluzione nasce da una nuovissima imbottitura che unisce un cuscinetto ad aria e uno in gel integrati in un’unica coppa rotondeggiante e senza cuciture. Questi gli elementi che rendono assolutamente naturale il sostegno anche sotto gli abiti più aderenti. Inoltre c’è la possibilità di portare le spalline incrociate sulla schiena, modalità che promette un ulteriore effetto push-up!
Per dare risalto all’ultimo nato, la Wonderbra ha creato una campagna pubblicitaria innovativa quanto il prodotto.
immagineA Londra, dove il battage pubblicitario ha avuto grande seguito, sono apparsi infatti cartelloni 3D che ritraggono la modella brasiliana Sabraine Banado che indossa semplicemente il Wonderbra Full Effect e un sorriso smagliante. La tridimensionalità serve a dare l’idea dell’effetto reale che il magico reggiseno regala!
I manifesti sono stati posizionati nei pressi delle fermate della metropolitana, in modo da agevolare la distribuzione di occhialini 3D che consentono una visione ottimale… e che visione dev’essere visto che i primi giorni di posizionamento dei cartelloni sono stati registrati notevoli disagi per chi cercava di entrare o uscire dalla stazione della metropolitana nei pressi di Waterloo Road!
Peccato solo che secondo lo IAM (Institute of Advanced Motorists) il cartellone della nuova pubblicità Wonderbra sia molto pericoloso per gli automobilisti che, per mettere a fuoco l’immagine senza occhialini 3D, non farebbero più attenzione alla strada.
Beh… se questo è il risultato che si ottiene indossando il Full Effect, allora si tratta dei 35€ meglio spesi nella vita di una donna! Ah… e se avete bisogno di capire quale sia la vostra taglia giusta, ricordatetivi dei nostri consigli a riguardo!

Serena M. Ferro