lg microwave

A Natale? Stupite in cucina con un nuovo forno a microonde

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che siate cuoche (o cuochi) alle prime armi o maestre in arte culinaria, il Natale mette a dura prova chiunque. Tra pranzi e cenoni, se è a casa vostra che si ritroverà tutta la truppa familiare, un minimo di puro manicomio dovete metterlo in conto.

Non fosse altro che la suocera sia già pronta a portare l’ennesimo panettone imbottito e che i vostri figli stiano già infilando le dita nell’ultima leccornia da voi decorata con tanto amore. Cucinare, si sa, è una vera e propria forma d’arte. Servono creatività e intuizione, ma, nella bolgia che chiamano “pranzo di Natale”, un po’ di quella “sacra” pazienza va a farsi benedire. Ci vuole tatto. E un minimo di organizzazione.

Ma intanto a cosa farvi mettere sotto l’albero, piuttosto, ci avete già pensato? Suvvia, il cosmetico che non potreste mai permettervi è in cima alla classifica, ma vogliamo mettere qualcosa di fantasmagorico che ci aiuti in cucina? Tra i desideri più sfrenati di una donna, sia essa lavoratrice o casalinga, ci sono i piccoli elettrodomestici. Diciamoci la verità: di fronte a ciò che di più svariato può servirci per impasticciare tra i fornelli ci brillano gli occhi al pari di un anello di diamanti (o quasi…).

lg microwave

Insomma, per chi ha passione (e non solo) per il food ce ne sono davvero di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Se è un forno a microonde quello che vi serve, arriva da LG la nuova linea di forni microonde NeoChef che stupirà i vostri ospiti.

Pensata per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare ai sapori della buona tavola, la nuova linea LG NeoChef si trasformerà presto in un valido alleato sia per scongelare i cibi precotti sia per cucinare partendo da zero, sostituendo completamente il forno tradizionale.

In cosa sono diversi questi microonde LG? Beh, è la tecnologia “Smart Inverter” che garantisce uno scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme dei cibi. E non solo: accorcia i tempi di cottura del 37% rispetto ai tradizionali microonde e in più il controllo della temperatura permette di avere programmi di cottura differenti in base agli alimenti selezionati (come la fermentazione dello yogurt o la frittura).

Una tecnologia da urlo, quindi, che penalizza il design? Manco a parlarne! I nuovi microonde LG NeoChef hanno dimensioni compatte che li rendono veri e propri complementi d’arredo per ogni tipo di cucina. La centralina di alimentazione è più piccola rispetto a quelle convenzionali consentendo, così, a parità di dimensioni esterne, una cavità interna fino a due litri più capiente rispetto ai classici microonde. Una lampada LED, inoltre, garantisce una maggior luminosità e nel contempo un maggior risparmio energetico, mentre il piatto più stabile è sinonimo di maggiore facilità nell’utilizzo. I nuovi microonde LG sono anche facili da pulire, grazie alla struttura più compatta con il rivestimento interno antibatterico Easy Clean, formato da Zeolite, un minerale dalla struttura cristallina intrecciata che impedisce a grassi e sporco di penetrare.

Ecco qui, allora! Se ancora non sapete cosa chiedere a Babbo Natale, un forno microonde LG NeoChef è probabilmente la cosa migliore da scrivere nella letterina 😉

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it