gatto alimentazione

Miscota: lo shop online per i nostri amici gatti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I gatti sono degli amici e animali stupendi che ci tengono compagnia, allegria e ci danno molto affetto. Bisogna pertanto prendersene cura in modo adeguato con cibo di qualità, e giochi adeguati.

A questo proposto, una vasta scelta di prodotti ce la offre Miscota, uno shop online con alimenti e accessori per gatti. Qui troverete prodotti adatti a tutti i gusti, cibo umido, secco, snack di ogni genere e molte altre leccornie adatti a ogni specifica età del gatto.

Una mamma gatta in attesa avrà bisogno di un apporto calorico maggiore, quindi dovrà essere nutrita in modo adeguato.

Una volta che i piccoli saranno nati avranno necessità, prima di latte, nel caso in cui la mamma abbia difficoltà nel nutrirli da sola, e poi di una serie di prodotti specifici che li accompagnino nelle varie fasi della loro crescita.

Da Miscota troverete una vasta gamma di prodotti junior, di vari marchi e soprattutto divisi in base alle età ed alle specifiche esigenze di ogni razza di gatto.

Una volta cresciuti i mici, diventati ormai dei bei gattoni adulti, avranno bisogno di alimenti di altro genere, specialmente nel caso in cui questi siano stati sterilizzati oppure se la loro vita sia troppo sedentaria.

Una giusta alimentazione permetterà di tenere alla larga molte patologie, che potrebbero andare ad accorciare o a limitare la vita dei nostri piccoli amici pelosi.

Da Miscota troverete confezioni di croccantini e di cibo umido, di vari formati e delle principali e più apprezzate marche che si trovano sul mercato.

gatto

È possibile anche acquistare le convenienti confezioni “famiglia” che permettono un gran risparmio e addirittura la possibilità di annullare del tutto i costi di spedizione.

Quando il micio di casa diventerà anziano entrerà in una fase della sua vita ancora più delicata in cui avrà bisogno del massimo dell’attenzione alla qualità del suo cibo. Miscota offre la possibilità di scegliere tra molti prodotti per gatti anziani, anche per quelli che soffrono di patologie particolari, che non gli permettono di consumare i prodotti comuni.

Ogni gatto e ogni padrone troveranno da Miscota il prodotto giusto per trascorrere tutta la loro vita insieme godendo di cibi di qualità, gustosi e che si prenderanno cura di ogni momento che passerete insieme.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin