immagine

L’oroscopo della settimana dal 21 al 27 marzo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Segno favorito della settimana: SAGITTARIO

La settimana si apre all’insegna della fortuna.

Oltre a generiche e piccole novità positive, strade a cui non avevi ancora pensato si cominciano manifestare nella tua vita.

Hai la chiarezza intellettuale necessaria per capire cosa potrebbe rappresentare una buona prospettiva futura, per te.

Da giovedì, l’intesa con le donne importanti nella tua vita diventa più intensa e romantica. Hai fascino, intuizione e tanta voglia di tenerezza.

Cerca solo di essere più attento alle sensazioni delle persone che ti stanno vicine.

immagine

ARIETE

Hai ancora una settimana di tranquillità. Questa. Poi, salirai sulle giostre e ne scenderai solo dopo parecchi giri.

Quindi, ora, fai così. Preparati la valigia, disfala, preparala di nuovo e poi disfala ancora.

Scegli i tuoi oggetti preferiti, accantonali in un angolo e poi fai ordine e rimetti tutto a posto. Perché?

Per perdere tempo. Potresti anche darti a cose più spirituali, qualche preghiera, un po’ di discussioni filosofiche o della meditazione.

Ma non ne avrai voglia, teso come sei ad aspettare il miracolo in arrivo.

immagine

TORO

Fino ad ora sei riuscito a sopravvivere. Quindi non disperare e continua nella missione impossibile, ma fondamentale, di questo periodo: salvare il salvabile.

Dal fine settimana, qualche giorno di tranquillità ti aiuterà a rimettere le cose nella prospettiva giusta. Nessuno ce l’ha con te, piantala di fare la vittima.

Succede anche agli altri e, se riuscissi a smettere per qualche secondo di piangere, potresti vedere che la realtà non è così terrificane come ora ti sembra. Abbi fede e tanta pazienza.

immagine

GEMELLI

Non è colpa tua, certo, la gente, tanta gente, ti trova irresistibile e mica si possono accontentare tutti, no?

Cosa ci puoi fare se le battute di spirito ti vengono così bene, se in compagnia sei l’attrattiva della serata e nelle uscite a due sei perfetto sotto ogni aspetto? Nulla, davvero.

Però, forse, potresti lavorare sul lungo periodo, anziché sull’istante della conquista. Sforzati di pensare un momento alle conseguenze di ciò che fai.

Non ci sei abituato ma è un esercizio che potrebbe portarti molti nuovi punti di vista su ciò che in realtà sei.

immagine

CANCRO

Il tuo umore, ultimamente, oscilla più di un pendolo. Ci sono giorni in cui sei sereno, dolce come sempre, pronto al sorriso e alla compagnia.

Altri giorni sei irritabile, nervoso, scostante. Apparentemente senza motivo.

Il motivo c’è, ovviamente, ma in questo momento non hai voglia di raccontarti tutta la verità. Magari hai ragione, è un modo per proteggerti.

Comunque, potresti provare ad usare la tua rabbia per qualcosa di meglio che rovinare i rapporti con coloro che ti stanno vicino.

Perché non provi?

immagine

LEONE

C’è molto di cui gioire e altrettanto con cui divertirsi. È così ed è un momento molto positivo per te, destinato addirittura a migliorare. Da giovedì, poi, avrai tre giorni di pura magia.

Non limitarti.

Dai sfogo a tutte le tue qualità più particolari: organizza gite dal sapore romantico e retrò, inventa momenti intimi e dolci, prepara sorprese spiazzanti e tenere. Il tuo partner sarà conquistato.

Se stai ancora cercando l’anima giusta con cui percorrere un tratto di strada, puoi cominciare a guardarti in giro, sicuro che qualcosa di buono, ora, sta per accadere.

immagine

VERGINE

Ci sono giorni che sono davvero poco sopportabili. Ultimamente ne hai visti parecchi, molto più di quanto tu desiderassi.

Però ci sono anche giorni mediocri, a cui non si può addossare la colpa dello stato d’animo che senti in questo momento.

Rifletti e rispondi con assoluta calma: quanti dei guai che stai affrontando ora te li sei procurati con le tue belle manine?

Quante rogne avresti potuto evitare e in quante situazioni potenzialmente dannose ti sei andato, liberamente, a cacciare?

Non essere troppo severo con te stesso. Prendila con filosofia e pensa ad un futuro migliore.

immagine

BILANCIA

Per tutta la giornata di oggi ti sentirai bene, quasi a posto. Poi la cosa passerà e l’inquietudine tornerà a farti visita.

Un modo per consolarti c’è: la fila di spasimanti che transita davanti alla tua porta di casa farebbe venire un moto di invidia al più incallito dei seduttori.

Se non ti sta succedendo nulla di veramente sexy, fatti un esame di coscienza: o hai sbagliato la tua data di nascita o qualcosa, in te, va migliorato. Perché le stelle ti rendono spettacolare, attraente, divertente.

Quindi, lascia stare i giochini per decidere chi avrà l’onore di passare la notte con te. Coltiva il tuo lato romantico. Sarà tutto molto più appagante.

immagine

SCORPIONE

Aspetta ancora un giorno. Poi, martedì, esci di buon mattino e vai a riscuotere il premio di tanto paziente lavoro.

Fino ad allora, tieni a bada l’irrequietezza, ritirati nei tuoi appartamenti, sii distante e poco reperibile.

Raffredda il sangue che ti sta ribollendo nelle vene, armati del tuo sorriso più (fintamente) candido e osserva come la Vita, infinitamente saggia, ti fa arrivare direttamente nelle mani ciò che hai rincorso per tutto questo tempo.

Se la cosa non dovesse accadere questa settimana, non sentirti male. Dalla prossima settimana le stelle saranno ancora più benevole nell’aiutarti a ritirare il tuo ambito premio.

immagine

CAPRICORNO

La settimana passerà senza farti particolarmente male. Certo, spassarsela è un’altra cosa.

Ma se riesci a non danneggiarti da solo, a non innervosirti eccessivamente e a perdonare qualche minimo errore altrui, dovresti arrivare a tirare il fiato, a fine settimana, pronto a goderti poi qualche giorno di romantici agguati con il partner.

Certo, è ancora questione di pazienza e ormai sei un po’ poco incline a sopportare altre giornate poco produttive.

Non perdere di vista il tuo vero, segreto, inconfessabile obiettivo.

immagine

ACQUARIO

Per tutta la settimana ti troverai bello come il sole, affascinante, spiritoso e pieno di charme. Insomma, davvero amabile.

La cosa incredibile è che questa tua sensazione rispecchia la realtà.

Sei proprio così, gli altri lo vedono e rispondono alla tua dose extra di affabilità.

È un momento che oscilla tra il tranquillo e il buono, con giornate serene, in cui capita poco di eclatante ma anche poco o niente di brutto,e giornate più interessanti, magari impreziosite da un incontro curioso e stimolante.

Non male, dai.

immagine

PESCI

Continui a sentirti carico, energico, sexy e attraente.

Sfrutta più che puoi questa energia sotterranea che ti sta colorando la vita di momenti intensi e pieni di sano sesso.

Se il partner riuscisse a sopportarti, perché sarai un tantino più elettrico di quanto sarebbe auspicabile, ripagalo con dedizione, coccole e tanti scambi erotici.

Martedì e mercoledì, poi, sarai anche più disposto a mettere in gioco la tua dolcezza e la tua sensibilità.

Starti vicino, in questo momento, potrebbe davvero essere una bella esperienza.

Fiammetta Scharf

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin