immagine

L’oroscopo della settimana dal 7 al 20 marzo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Segno favorito della settimana: ARIETE

Devi farci l’abitudine. Da adesso fino a maggio, la tua vita potrà radicalmente cambiare, assumere nuove prospettive, diventare l’esistenza perfetta, farti rotolare giù dal letto ogni mattina per la gioia, farti nascondere nello sgabuzzino aspettando che trascorrano le ore.

Insomma, sei al bivio fondamentale per la tua esistenza. Stai bene attento alle scelte che fai, perché potresti davvero compiere miracoli o rovinarti l’occasione perfetta. Hai tutto l’appoggio possibile, una cosa che capita davvero di rado. Sfrutta la cosa a tuo favore!

immagine

TORO

È solo una questione di calma e di pazienza. Calma, perché per ora sembra che non ne vada una dritta, pazienza perché le cose non miglioreranno ancora per un po’.

Quando miglioreranno, però, sarà davvero il paradiso sulla terra. Quindi non è il caso di rattristarsi eccessivamente.

Trovati dei passatempi. Ce ne sono tanti e ti possono aiutare a superare un momento un po’ grigio. Quando sei proprio a terra, ricordati di alzare lo sguardo e osservare l’orizzonte. Da lì apparirà la tua salvezza.

immagine

GEMELLI

Non siete proprio in forma smagliante. Anzi, a dirla tutta siete poco sani, molto iracondi e anche un po’ isterici. Però continuate ad esercitare il vostro straordinario fascino sulle prede prescelte.

Cercate di restare tranquilli. Dalla fine della settimana l’inquietudine migliorerà un po’ e potrete tornare alla vostra consueta allegria.

Non che ci sia qualcosa che vada male, ma diciamo che un po’ di noia potrebbe turbare il vostro divertimento quotidiano.

Concentratevi su di voi e sulla scia di conquiste possibili. Il buon umore tornerà subito.

immagine

CANCRO

L’umore è altalenante, la gioia va e viene, ma vi sorregge una massiccia dose di forza fisica e un che di combattivo, elemento abbastanza estraneo al vostro essere.

Approfittatene per assaporare le gioie del sesso, per litigare furiosamente con qualcuno o per richiedere la proclamazione dei vostri diritti.

Stupirete tutti e la cosa vi renderà estremamente appagati. Avete idee più chiare, ora, e potete prendere decisioni più giuste per voi.

Ogni tanto bisogna cambiare direzione. Questo è il vostro momento. Concedetevi qualcosa di assolutamente strano, per voi. Ne sarete rigenerati.

immagine

LEONE

È l’ultima settimana di tranquillità. Preparate le valigie, controllate la chiusura del casco, allacciate le cinture di sicurezza.

Da domenica inizierà il turbine che vi sconvolgerà la quotidianità. Avete tutti gli elementi per essere spudoratamente felici e pronti ad un nuovo avvenire.

Siete acuti, lungimiranti e fortunati. Se l’amore, per ora, sembra non andare proprio per il verso migliore, per qualche litigio con il partner e una mancanza di incontri significativi, consolatevi. Presto cambierà anche quello.

immagine

VERGINE

È un momento di stasi, per te e per tutti i segni di terra. Ti prepari ad un periodo molto fortunato, ma ci vorrà ancora qualche mese.

Quindi, per ora, puoi contare su alcuni giorni più propizi, come mercoledì, giovedì e venerdì di questa settimana e su altri attimi di relativa noia, poco entusiasmo e mancanza di stimoli.

Però, se avrai pazienza, e quella ce l’hai di natura, e se riuscirai a non farti prendere dall’ansia, potrai passare un periodo non entusiasmante ma sereno.

La primavera, comunque, è in arrivo anche per te.

immagine

BILANCIA

Sono giorni pesanti, quasi sfibranti. L’accumulo di lavoro, noie, stanchezza e mancanza di allegra condivisione ti sta rendendo difficile affrontare il quotidiano con la tua solita positività.

Dalla fine di questa settimana, poi, la situazione potrebbe ulteriormente aggravarsi.

Potresti sentire tanta insofferenza e una decisa voglia di troncare ogni rapporto con il genere umano. Siediti e aspetta.

Fai ricorso ai tuoi lati migliori, chiama gli amici più cari, che sono pronti ad ascoltarti, isolati in una baita con il tuo partner. Una soluzione meno radicale si trova sempre!

immagine

SCORPIONE

Sei meno impulsivo e ancor più seduttivo del solito. Quindi, sei pericolosissimo. Il tuo fascino aumenta di giorno in giorno, hai meno pazienza ma anche meno irrequietezza.

Ma ciò che ti sostiene è una grandissima disponibilità a tutte le pratiche erotiche, conosciute e non.

Ti senti pronto ad affrontare il mondo, sai ciò che vuoi e farai in modo che ti capiti, nella vita o fra le lenzuola.

Cerca di aprirti un po’ alla tenerezza.

immagine

SAGITTARIO

Il conto alla rovescia è iniziato. Ci sei quasi, sei arrivato proprio alla fine dei tuoi limiti.

Adesso è una questione di fiducia. O resti per sempre (o almeno per un po’) a riflettere su ciò che ti è successo in passato, o prendi un bel respiro, chiudi gli occhi e ti butti nell’avventura della tua nuova vita.

Dalla fine della settimana, comincerai a sentire la terra che ti brucia sotto ai piedi. È il modo che ha il mondo per dirti di muoverti.

Non di scappare, ma di muoverti. Non è la stessa cosa!

immagine

CAPRICORNO

Anche per te, come per gli altri segni di terra, si tratta di aspettare un po’. Questo non è il momento dell’azione. O meglio, puoi fare quello che ti pare, ma non hai la protezione sfacciata e strabiliante di cui godrai da Giugno in poi. Quindi, forse, meglio attendere tempi migliori.

Non è che le cose girino proprio male.

Semplicemente non girano, stanno ferme e provocano con ciò un po’ di fastidio e di insofferenza.

Goditi gli attimi di tranquillità e ignora i fastidi. Tutto passa.

immagine

ACQUARIO

Ah, gli amici, che sacra e meravigliosa istituzione!

Questa è la loro settimana, il periodo giusto da dedicare alle persone che ti fanno stare bene, che ti rendono sereno e gioioso.

Se poi ne avrai voglia, potrai gustare tutti i piaceri dell’amore, soprattutto negli aspetti più romantici.

È il cuore che fa da protagonista, questa settimana. È il cuore che ti regalerà le più grandi soddisfazioni e che ti farà sentire bene.

Il resto? Può decisamente passare in secondo piano.

immagine

PESCI

Un po’ di tranquillità, proprio nei pressi del tuo compleanno, non fa male.

Dalla fine settimana, quel senso di inquietudine che ti ha spinto per tanto tempo a chiederti quale fosse il tuo posto nel mondo, comincerà ad attenuarsi, fino a sparire del tutto.

In compenso, continui ad essere particolarmente pieno di energia, di voglia di fare e di amare. Soprattutto carnalmente.

Approfitta della tua vena erotica, prenditi del tempo per te e per far felice il tuo partner, coinvolgendolo in lussuriosi giochi di intima complicità.

Vi divertirete molto entrambi

Fiammetta Scharf

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin