immagine

Dieta vegetariana e ottimismo e sconfigge il cancro al colon

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Allan Taylor, 78 anni, ce l’ha fatta. Diagnosticatogli un tumore aggressivo al colon, ha deciso di mettere via carne rossa e latticini e si è dato a 10 porzioni di frutta e verdura crude al giorno.

Così tra mele e insalate, ma anche con curry, orzo selvatico in polvere, semi di albicocca e integratori di selenio, il quasi ottantenne inglese ha sconfitto un tumore che si diceva fosse inguaribile.

Ero determinato a mantenere un atteggiamento positivo – dichiara Taylor in un’intervista al Sunday Mirrore ho deciso di trovare da solo una soluzione, digitando sui motori di ricerca del web l’espressione ‘cure per il cancro del colon‘”.

Il pensionato ha così messo a punto una dieta tutta sua con le informazioni prese via web e alcuni consigli del suo negozio di alimentari di fiducia. “E ho speso solo 30 sterline a settimana”, conclude.

Miracolo o potere incontrastato di una dieta sana?

LEGGI ANCHE: L’ASPIRINA VERDE DI FRUTTA E VERDURA

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, classe 1977, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing e correzione di bozze. Direttore di Wellme.it per tre anni, scrive per Greenme.it da dieci. È volontaria Nati per Leggere in Campania.