FonteFoto:srny.com

Matrimonio glamour per Brad e Angelina

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non potrà essere che all’insegna del glamour la cerimonia che celebrerà l’unione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Il loro matrimonio si preannuncia come uno degli eventi più attesi dal mondo di Hollywood per il 2012. Non si conosce ancora la data precisa, ma la celebrazione dovrebbe avere luogo la prossima estate. La location prescelta dalla coppia per l’evento è situata nel Sud della Francia.

Dalle prime indiscrezioni emerge che si tratterà di una cerimonia privata, ma allo stesso tempo organizzata in grande stile ed all’insegna del lusso. Il matrimonio verrà celebrato in una cappella del Sedicesimo secolo, la cui ristrutturazione è stata da poco appositamente conclusa, che si trova all’interno del Castello di Mirvan, nella località di Correns. Per ospitare gli invitati al ricevimento si troverebbe già in corso di allestimento una struttura esterna provvisoria. Il castello è collocato all’interno di un’ampia tenuta agricola, capace di garantire alle due celebrità la massima riservatezza. Non manca lo spazio necessario per l’atterraggio dell’elicottero che la famiglia Pitt impiega come mezzo prediletto e che potrebbe essere utilizzato anche per l’arrivo degli invitati. Per quanto riguarda la scelta degli abiti, pare che Brad Pitt abbia optato per un completo del marchio Tom Ford, mentre Angelina si sarebbe lasciata stregare da un abito da sposa firmato Versace.

Si prevede che la cerimonia ed il successivo ricevimento saranno aperti a circa duecento invitati, tra i quali non mancheranno naturalmente le rispettive famiglie degli sposi ed alcuni amici del mondo dello spettacolo, tra cui spiccano i nomi di Tom Cruise, Matt Damon e Jhonny Depp. Non è ancora dato sapere se alle nozze parteciperà anche la più celebre tra le ex di Brad Pitt, l’attrice Jennifer Aniston, che si è subito premurata di dichiarare alla stampa tutta la propria felicità per l’imminente lieto evento.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.