Ashton Kutcher

Ashton Kutcher

Quattro ragazze per Kutcher posson bastare…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emergono nuovi dettagli sul tradimento da parte di Ashton Kutcher, che avrebbe trascorso una serata piccante in compagnia non di una, ma di ben quattro ragazze.

La sera del 23 settembre, quando tutti si sarebbero aspettati che Ashton e Demi stessero festeggiando il loro sesto anniversario di matrimonio, l’attore trentatreenne si trovava invece senza veli ed in dolce compagnia nella suite dell’hotel Hard Rock di San Diego.

Jacques Du Toit, fidanzato di Sara Leal, una delle ragazze presenti allo Jacuzzi Party di quella sera, avrebbe colto il quintetto in flagrante. Inoltre sarebbe proprio con Sara, modella ventitreenne, che Ashton avrebbe materialmente tradito la moglie.

L’accaduto non è ancora stato confermato né da Ashton né da Sara e ciò fa sospettare che non ci sia nulla di vero e che potrebbe trattarsi di una concatenazione di pettegolezzi infondati.

Nell’attesa che il tradimento venga smentito o confermato, le voci sull’imminente divorzio della coppia vengono sopite da alcuni avvistamenti dei due al Kabbalah Centre di Los Angeles, mano nella mano e con le fedi al dito. Che Demi l’abbia subito perdonato?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.