michael jackson cannescropped

Michael Jackson

Michael Jackson: ad ottobre un concerto evento in sua memoria

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si tratta di una delle star più controverse del mondo della musica e la sua scomparsa fa ancora struggere i fan, che lo consideravano un vero e proprio mito. Verrà però presto data loro un’occasione per ricordarlo nella maniera migliore.

Sono già trascorsi due anni da quando Michael Jackson è scomparso. Ma ne sono passati ben quaranta dal suo esordio nel mondo della musica con i Jackson Five. La ricorrenza cadrà precisamente il prossimo 8 ottobre ed i famigliari della star hanno deciso di organizzare un evento in sua memoria proprio in tale data.

Sarà infatti ospitato dal Millenium Stadium di Cardiff, nel Galles, un concerto-tributo in onore di Jacko. Non possiamo anticiparvi i nomi delle star che si esibiranno sul palco, poiché sono attualmente tenuti segreti dagli stessi famigliari, che si sono posti in prima persona quali promotori della manifestazione.

I biglietti per il “Michael Forever. The Tribute Concert” – così è stato denominato l’evento – dovrebbero essere disponibili per l’acquisto a partire dal mese di agosto. Sembra inoltre certo che l’evento sarà trasmesso in diretta tramite le reti a pagamento statunitensi e nelle sale cinematografiche di tutto il pianeta, anche in versione tridimensionale.

Nell’attesa, lasciamo a tutti i fan le parole di ringraziamento pronunciate dalla madre della popstar: ”Se mio figlio oggi fosse qui sarebbe fiero come lo sono io e così vorrei ringraziarvi molto per quello che riuscirete a fare per mantenere viva la sua memoria.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.