Vasco Rossi

Vasco annuncia il film sulla sua vita spericolata, il trailer

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vasco ha da poco annunciato le sue dimissioni da rockstar e persino la sua pupilla e grande fan Noemi si è fatta avanti per appoggiare la sua decisione.

Mentre i fan cercano di aggiudicarsi i biglietti del suo ultimo tour e lo incoronano re dell’estate continuando ad acquistare i suoi dischi, il cantante ha annunciato che è in preparazione una vera e propria sorpresa per tutti loro: un film sulla sua vita.

L’annuncio dell’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche ha messo in fibrillazione i suoi sostenitori, che non vedono l’ora di essere spettatori delle immagini inedite della vita da film del loro mito. Il trailer del film è già disponibile e sono bastati quei pochi fotogrammi per infiammare la loro curiosità.

Vasco ha voluto una vita esagerata e spericolata, proprio come quelle dei film. Ed ora la sua vita sarà davvero impressa su pellicola. Si intitolerà “Questa storia qua” e l’anteprima cinematografica è prevista per il 5 settembre, data in cui verrà presentata in occasione di un evento speciale organizzato appositamente presso la Mostra del Cinema di Venezia. 200 sale italiane saranno collegate in diretta col festival per seguire l’anteprima.

Il film sulla vita di Vasco Rossi sarà poi proiettato in tutti i cinema a partire dal 7 settembre. Il popolo dei suoi ammiratori su Facebook si prepara ad un tifo da stadio per la star, persino dalle poltrone del cinema. L’entusiasmo è grande e nessuno rimarrà di certo deluso. Per spezzare l’attesa, ve ne presentiamo il trailer.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.