birra aiuta ossa osteoporosi

Seno: dalla Bulgaria la birra che aiuterebbe ad ingrandirlo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Volete un seno più grande? Basta con bisturi e protesi, bevete un buon bicchiere di birra piuttosto!

Ebbene sì, sapevamo già che la birra poteva essere utile per molte cose, come la cura dei capelli o la bellezza della pelle, ma da oggi potremmo provare una birra particolare che, interagendo con gli ormoni femminili, pare permetta al seno di svilupparsi in maniera naturale.

Si chiama Bohza, nasce in Bulgaria e in molti si stanno adoperando per inserirla anche nel mercato italiano: è bionda, fruttata e a detta del suo produttore centinaia di donne, dopo averla provata, assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure.

Il suo potere miracoloso sarebbe da collegare alla presenza di elementi che, attraverso un processo di fermentazione, riescono a agire con gli ormoni femminili, provocando un aumento delle curve sognate da molte donne.

I pub bulgari sono già stati presi d’assalto: vero o no, se mai dovesse arrivare in Italia, la raccomandazione è di non abusarne: è pur sempre una bevanda alcolica che, per quanto buona e rinfrescante, porta con sé tutte le controindicazioni degli alcolici!

Eleonora Cresci

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin